TAISS SRL da anni opera nel campo della verniciatura industriale,
con la specializzazione negli impianti di verniciatura con polveri e a liquido per i prodotti metallici. Oltre agli impianti completi con diversi livelli di automatizzazione, proponiamo anche singoli componenti, compreso i macchinari per il trattamento acque.

Nel nostro lavoro, i valori ai quali ci siamo da sempre ispirati sono la qualità e la massima attenzione posta verso le esigenze specifiche di ogni cliente. Questo ci permette di essere sempre all’avanguardia nel campo della verniciatura industriale. Infatti tutti i prodotti con il marchio registrato “TAISS” sono caratterizzati dall’alta efficienza, dal consumo energetico contenuto, dal basso impatto ecologico e dalla sicurezza nell’utilizzo.

La qualità dei nostri prodotti è assicurata da un continuo controllo durante ogni fase di realizzazione: progettazione, produzione, trasporto, montaggio, messa in funzione, istruzione del personale adibito all’utilizzo e alla manutenzione dei nostri impianti, servizio di garanzia e post-garanzia.
L’alto livello dei prodotti e dei servizi da noi proposti viene regolarmente confermato dalla certificazione nel sistema di gestione per la qualità ISO 9001-2008.

Siamo sicuri che la nostra trentennale esperienza nella produzione di impianti di verniciatura sarà utile anche alla Vostra azienda.

Tale certezza nasce dai numerosi impianti da noi realizzati in più di 20 paesi del mondo, e soprattutto dal numero in continuo aumento di clienti “ripetitivi”, che dopo averci scelto come fornitore per la realizzazione di un primo impianto, hanno confermato la loro scelta realizzando con noi ulteriori progetti. I Clienti “ripetitivi” rappresentano quindi la nostra migliore referenza, di cui siamo molto fieri.

Profondo senso di responsabilità per la sicurezza dei nostri prodotti,
Lavoro negli standard del Sistema di Qualità ISO 9001-2008,
Conformità dei nostri prodotti alle normative della Comunità Europea
Continuo miglioramento dei prodotti e servizi proposti

Tutto questo fa della nostra azienda non solo un semplice fornitore,
ma un PARTNER affidabile.

Nel nostro lavoro non esistono soluzioni standard. Ogni nostro progetto è individuale e per la sua realizzazione utilizziamo tutte le nostre risorse ed esperienza:

Progettazione:
Grazie al vastissimo archivio tecnico, realizzato dal 1989 ad oggi, ed ai più moderni programmi di progettazione, siamo in grado di preparare in tempi brevissimi un’offerta tecnico-commerciale che illustri ai nostri clienti l’ammontare dell’investimento, una descrizione dettagliata del processo tecnologico, indicazioni circa lo spazio, la manodopera ed i consumi energetici necessari per la realizzazione del progetto. Dopodiché, sulla variante approvata dal Cliente, in stretta collaborazione con i produttori dei materiali di consumo, viene preparata la documentazione operativa.

Ogni nostro impianto viene corredato dalla manualistica tecnica, che comprende:

  • Passaporto Tecnico e Manuale d’uso e di manutenzione,
  • Elenco di anomalie e soluzioni,
  • Disegni di posizionamento,
  • Schemi elettrici, pneumatici ed idraulici,
  • Elenco di ricambi corredati dai disegni esplosi in 3D,
  • Dichiarazione di Conformità CE.

Produzione:
Nella produzione dei nostri impianti utilizziamo solo materiali di alta qualità e la componentistica prodotta dalle aziende leader riconosciute, evitando qualsiasi compromesso di carattere economico a discapito della qualità o della sicurezza. Questa politica ci permette di aumentare la durata dei nostri impianti e abbassare le spese di manutenzione. Oltre al montaggio “virtuale” nella fase di progettazione, gli elementi principali dei nostri impianti vengono premontati prima della spedizione. Questo doppio controllo ci permette di ridurre qualsiasi possibilità di errore e di diminuire così i tempi di montaggio in loco.

Montaggio, collaudo e assistenza tecnica vengono eseguiti dai nostri tecnici specializzati. Dedichiamo particolare attenzione all’istruzione del personale dei Clienti, fornendo loro un corso teorico e pratico durante i lavori di collaudo e, in caso di necessità, organizzando stage “precollaudo” presso i nostri impianti operativi. Questa pratica permette ai nostri Clienti, che per la prima volta utilizzano impianti di verniciatura industriale, di partire con la produzione, subito dopo l’avvenuto collaudo.

TAISS SRL partecipa attivamente ai programmi dell’UNICEF in favore dei bambini del
mondo e invita tutti a dare il proprio sostegno a uno dei tantissimi programmi in corso.
Diventa anche tu amico di UNICEF!
http://www.unicef.it/Impresa amica dell'Unicef 2016